eventifloball italiamatchnewsSenza categoria

Winter Cup 2019, ci siamo!

Winter Cup 2019 Floball Italia Milano

Tutto ormai pronto per la prima competizione stagionale, che si disputerà a Milano la prossima Domenica 17 Febbraio 2019.

Tra le squadre partecipanti, l’atteso ritorno dei Campioni in carica degli Hit Dogs Torino, sempre più determinati a prolungare la propria striscia positiva e confermare la loro supremazia sui campi di Floball Italiani.

Non meno agguerriti i Gators Milano, che dopo l’ottimo exploit della scorsa stagione puntano a scavalcare i diretti rivali forti anche del fattore campo, essendo peraltro co-organizzatori locali dell’evento; una rosa rinnovata ed ampliata che promette di fare faville dopo sei ulteriori mesi di affiatamento ed allenamenti insieme.

Nuovi arrivati dell’evento, infine, la terza testa di serie dei Bombarda Brixia BBFC, squadra della Polisportiva Bombarda Brixia ASD di Brescia, che arrivano sulla piazza cercando soverchiare i pronostici con una grande dose di atleticità e di teamplay. Nelle file di quest’ultimi, alcuni nomi già noti come Daniele Belotti (Team Manager) ed Emanuele Alessandri, entrambi ex-Gators e co-fondatori della nuova squadra, più l’innesto in prestito temporaneo di Mirko Biasion, proveniente dai Leoni Firenze, determinati a mettere la propria esperienza in una nuova sfida sportiva ed aiutare nella crescita le nuove, agguerrite leve bresciane in ottica di una partecipazione di prima linea al TN 2019.

Non sarà solamente un torneo di riscaldamento, però: in palio ci saranno punti preziosi del ranking di Floball Italia (e quindi anche per i prossimi sorteggi del TN), nonché il pass di diritto per i Vincitori della Winter Cup come primi sfidanti alla prima edizione della Supercoppa Floball Italia, che sarà giocata contro i vincitori del Torneo Nazionale in estate.

L’evento, infine, sarà reso disponibile in diretta Facebook sulle pagine di Floball italia: iscriviti anche tu ed invita i tuoi amici per seguire la diretta sull’evento Facebook! https://www.facebook.com/events/285250558830466/

PAGINA UFFICIALE DELL’EVENTO