Rinvio e cambio denominazione Winter Cup (Coppa Italia).

Attenzione: data la situazione pandemica attuale, e la ridotta attività delle ASD,

la Direzione Torneo della WinterCup | Coppa Italia ha deciso, nell’interesse delle squadre già iscritte ed in ottemperanza all’attuale DPCM in vigore datato 14 Gennaio 2021, di rinviare lo svolgimento della competizione alla prossima primavera, indicativamente nel mese di Maggio, in base all’evoluzione del contesto sanitario e sportivo.

La futura data di svolgimento sarà annunciata a breve, sentite le squadre attualmente già iscritte ed alla luce delle nuove norme che potranno entrare in vigore.

A tal fine, i termini di iscrizione sono stati prorogati fino alla prossima primavera: le nuove date di scadenza saranno incluse nella nuova versione del regolamento (2.0) che sarà rilasciata nei prossimi giorni.

La Direzione Torneo, inoltre, garantisce il diritto di iscrizione per tutte le squadre già attualmente che hanno già depositato la domanda e versato la caparra.

Dato il cambio di setting nell’arco della stagione, la Commissione Competizioni di Floball Italia ha deciso di cambiare definitivamente il nome della competizione in “Coppa Italia Floball”.

Le domande di iscrizione potranno essere ancora inoltrate al form in calce alla pagina del torneo , che sarà mantenuta attiva per tutto il periodo.

La Direzione del Torneo.