floball italianewssquadre

Arrivano i Milano Gators!

Milano Gators Floball Team

Lo staff di Floball Italia è veramente felice di annunciare l’ingresso di una grandissima città nel nostro circuito: Milano!

E’ infatti notizia di questi giorni l’arrivo della compagine agguerrita ed entusiasta dei Gators Milano. Di seguito il loro comunicato stampa:

“I Milano Gators Floball Team nascono a Milano nel marzo 2018 al fine di coniugare la passione per la disciplina sportiva del floball ai progetti di integrazione sociale di cui sono fieri fautori.

Come possiamo leggere dal loro statuto, il loro obiettivo è, infatti, quello di creare un ambiente sportivo che ripudi qualsiasi forma di discriminazione fondata, in particolare, sul sesso, sul genere, la razza, il colore della pelle o l’origine etnica o sociale, la lingua, la religione o le convinzioni personali, le opinioni politiche, l’appartenenza ad una minoranza nazionale, gli handicap, l’età o le tendenze sessuali.

Già all’opera con numerosi progetti volti a coinvolgere giovani appartenenti ai contesti sportivi e sociali più disparati, gli alligatori dei navigli si presenteranno al loro primo Torneo Nazionale con un roster fortemente misto, come previsto dal regolamento attualmente vigente.

I colori sociali dei Gators sono il verde, il giallo ed il nero.

Contatti:
E-mail – migators.floball@gmail.com
Team Manager – Pio Baccari”

Benvenuti Gators da tutta Floball Italia!!!